Blindatura su porte esistenti

blindatura porte

Non sempre è necessario effettuare la sostituzione completa di un serramento per garantire la totale sicurezza in un interno, abitato o lavorativo, ma può anche essere sufficiente provvedere a un’ operazione di blindatura e messa a norma del dispositivo stesso.

La blindatura di porte consiste proprio nella posa, attraverso avvitamento, di una lamiera di acciaio sulla faccia interna della porta, per avere un risultato di grande protezione, perfezionabile anche con ulteriori lavori sull’intelaiatura dell’infisso stesso.

Blindature e molto di più!

Per avere la certezza di interventi di blindatura porte di alto livello, è importante rivolgersi ad aziende capaci di individuare la soluzione giusta da adottare per soddisfare le specifiche esigenze di sicurezza.

Risponde a queste necessità il Centro di Sicurezza di Pini Enzo a Firenze, specialista nella fornitura di:

  • chiusure di sicurezza
  • blindatura di porte e portoni
  • serrature
  • accessori come maniglie.

I nostri professionisti sono a disposizione per intervenire direttamente a domicilio per effettuare la sostituzione della tua porta tradizionale o la messa a norma di una vecchia porta blindata, ormai obsoleta in termini di sicurezza.

La blindatura della porta ti permetterà di aggiornare la tecnologia dell'infisso e renderlo nuovamente performante, sicuro, di alto livello.

 

Il servizio è proposto con tempistiche personalizzate, affiancato anche a interventi di sostituzione e riparazione di serrature e serramenti : contatta lo staff per conoscere nel dettaglio tutto quello che la ditta può fare per te e per la tua casa.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Share by: