Porte blindate elettroniche

Porte blindate elettroniche

Scegli il giusto equilibrio tra sicurezza e comodità grazie alle nuove serrature elettroniche per porte blindate Mottura. L'azienda di Firenze, leader nel settore della sicurezza, propone serrature elettroniche motorizzate caratterizzate da sofisticate tecnologie.

Ecco le nostre proposte:

porta elettronica

• XMODE
Per offrire alla vostra casa il massimo della sicurezza, assieme a un grande comfort d’uso, la soluzione è X MODE M2.0. Si tratta di una serratura elettronica in grado di coniugare stile, design e tecnologia di ultima generazione, con la possibilità di interfaccia con diversi sistemi domotici.

• XMODE - LINEA ACCESSORI
La linea di accessori XMODE completa le serrature elettroniche motorizzate per garantire massimi livelli di sicurezza. In particolare, le mostrine interne con display offrono informazioni complete e dettagliate sullo stato della porta, consentendo, fra l’altro, di programmare il funzionamento della serratura, impostare un codice parentale, controllare gli accessi e impostare eventuali fasce orarie di apertura.
Il lettore di impronte digitali, completo di telecomando di programmazione remota e mostrina, consente di aprire e chiudere unicamente con il riconoscimento biometrico di persone abilitate, senza dover quindi ricorrere all’uso di codici o chiavi.
La gamma di accessori include anche la mostrina esterna con tastiera e la mostrina esterna con lettore transponder.

• XCODE soluzione per Chiave Bulgara
XCODE è un innovativo blocca aste elettronico, disponibile nelle versioni da applicare e per porte blindate. Può essere montato in abbinamento a qualsiasi serratura esistente, con corsa aste tra 17 e 23 mm.

• MMCODE soluzioni per Chiave Bulgara
Si tratta di serrature dotate di blocco elettronico a duplicazione protetta.


Scopri tutti i dettagli presso il Centro di Sicurezza a Scarperia, in provincia di Firenze.

Share by: